giovedì 8 settembre 2011

BUJU BANTON ANCORA IN TRANSITO DA UNA PRIGIONE ALL’ALTRA

Ancora non è chiaro Buju dove andrà a finire.
C'è ancora incertezza sulla sorte di Buju Banton in particolare in quale prigione di massima sicurezza verrà destinato. L'artista registrato con il suo vero nome, quello di Mark Anthony Myrie, con numero distintivo 86700-004 - dovrebbe essere ospitato in una struttura in Oklahoma, ma il Federal Bureau of Prisons pur riconoscendo che è sotto la loro custodia, lo segnala in transito sul suo sito web www.bop.gov.


In un primo momento per problemi di posti letto, Buju doveva essere trasferito da Miami dal carcere della contea di Pinellas al Mississippi ma sembra che anche questa opzione è saltata. Nella nuova destinazione c’è lo stato del Texas, solo che lì non ci sono carceri di massima sicurezza.
David Markus, l'avvocato che ha rappresentato Banton nei due processi, ha indicato che intende fare appello alla sentenza che l’ha condannato 10 anni, ma anche cercare di avvicinare il Deejay alla sua famiglia che si trova in Miami.
"Stiamo ancora aspettando le trascrizioni del processo, per cui il ricorso non è stato ancora depositato. Sarà più probabile che sarà accolto per il giorno del ringraziamento.
Markus ha detto infine che, nonostante i problemi sulla sua destinazione definitiva , Buju Banton è di buon umore ed ottimista sul che vincerà l’appello.

"Buju vorrebbe che i suoi amici, parenti e fans sappiano che lui è appeso ad un filo ed in attesa di essere trasferito. “

Nessun commento:

Posta un commento