giovedì 19 maggio 2011

TOYA, UN ALTRO SINGOLO IN VETTA ALLE CLASSIFICHE

L’artista di casa Down Sound Toya ha centrato, con il singolo “True Blessing”, la testa di una hit parade, e questo è il suo terzo brano che diventa un numero uno nella speciale “Jamaica Music Countdown”, dopo essere stata per 20 settimane presente in classifica.


Toya negli ultimi mesi ha ricevuto numerosi forward durante le sue performance al “Tipsy” al Drax Hall Estate a St.Ann, al “Portmore Seafood Festival” a St. Catherine, e al “Jamaica International Kite Festival” durante le vacanze pasquali.

La cantante sta provando a portare avanti al meglio la sua carriera dopo la tragica morte del padre, Brian Jackson, rapinato e ucciso all’inizio dello scorso aprile:

“Mi manca mio padre terribilmente, ma devo continuare con la mia carriera e la mia vita, perché lo spirito di mio padre continua a vivere in me, nei miei fratelli e gli altri parenti. Finchè vivremo, lui non morirà mai, e io dedico il mio successo alla sua memoria, ai miei amici più cari e alla mia famiglia”.

TRUE BLESSING - Toya

Nessun commento:

Posta un commento